Plaza José Palomo, centro storico di Marbella | Malaga Provincia


Imágenes

Descrizione

Piccola ed affascinante, Plaza José Palomo è una delle piazze del centro storico di Marbella che maggior successo riscuote tra i turisti. La sua attrazione principale è la Tasca Antonio & Friends, probabilmente il tapas bar più curioso di Marbella (ed anche uno dei migliori per "tapear"): il suo dehors occupa parte della piazza ed è un vero piacere fermarsi a bere qualcosa osservando la gente passare.

Al suo fianco c'è la Cofradía de la Pollinica, oltre ad una delle tante cappelle votive che si trovano nel centro storico. Dall'altra parte, ci sono invece una profumeria, un negozio di abbigliamento ed una tradizionale cesteria.

Da qui, puoi raggiungere Plaza África continuando per Calle Padre Francisco Echamendi. Se invece imbocchi la Calle San Juan de Dios arriverai a Plaza Altamirano, un'altro angolo da non perdersi durante una visita al centro storico di Marbella.

Contatto

Questi sono i dati di contatto di Plaza José Palomo, centro storico di Marbella, usali per effettuare la tua prenotazione o per consultare ció di cui hai bisogno.

Indirizzo: Plaza José Palomo s/n

2054Visite

Mappa

Caratteristiche

  • Piazza

  • Centro storico

Altre offerte

Altre destinazioni Costasur

Altre pagine dedicate a questa loclaità
Servizi disponibili in questa località