Andare in spiaggia con bambini a Marbella | Costa del Sole | Malaga Provincia



Imágenes

Descrizione

La maggior parte dei turisti afferma che le migliori spiagge di Marbella per i bambini sono quelle della zona est del municipio.
Il litorale di Cabopino ed Elviria offre probabilmente le più belle spiagge di Marbella, però sono adatte ai bambini?

In questa parte del litorale l'acqua non è molto alta, è limpida e non ci sono rocce, la sabbia è fine ed il livello di frequentazione non è così alto come quello di alcune spiagge del centro di Marbella o Puerto Banús, nemmeno durante il periodo estivo.
Ricorda che la parte ovest della spiaggia di Cabopino è nudista, la zona più frequentata dalle famiglie risulta essere quella più vicina al porto sportivo.

Un'altra buonissima opzione è la spiaggia Real de Zaragoza, anche se qui le onde possono essere un pò più grandi: se il tuo bambino è piccolo, devi semplicemente prestarci un pò più di attenzione.

Chissá poco conosciuta, però senza dubbio un'ottima alternativa per i più piccini, è la spiaggia di Los Caños, situata all'altezza dell'uscita dell'autostrada A-7 per El Rosario.

Pinomar e Bellamar offrono una sabbia fine, acque limpide e poco profone, così come la spiaggia di El Alicate.

Nella zona est di Puerto Banús troviamo invece la spiaggia del Rio Verde, un'altra opzione valida.
La battigia è di sabbia fine e l'acqua non molto alta: per raggiungere la zona migliore della spiaggia bisogna però camminare un pochettino ed attraversare il ponte sul fiume.

Tutte le spiagge di Marbella città sono adatte alle famiglie con bambini, però qui il numero di gente è maggiore: a risentirne è la qualità stessa della spiaggia, spesso troppo frequentata.

San Pedro de Alcantara offre spiagge tranquille ed ampie, con un lungomare spazioso e ben tenuto, però la sabbia si mischia a ciottoli di piccoli e medie dimensioni.
Nonostante il lungomare sia equipaggiato con parchi infantili e giochi vari, la spiaggia non è il posto giusto per fare il bagno con i tuoi bambini.

Tirando le somme, le spiagge migliori per i bambini sono quelle situate lungo il litorale est del municipio, seguite da quelle del centro città e della Milla de Oro.

Contatto

Questi sono i dati di contatto di Andare in spiaggia con bambini a Marbella | Costa del Sole, usali per effettuare la tua prenotazione o per consultare ció di cui hai bisogno.

6692Visite

Caratteristiche

  • Spiaggia

Altre offerte

Altre destinazioni Costasur

Altre pagine dedicate a questa loclaità