LINEA URBANA L-2: Torres Murciano-El Mirador | Trasporti Pubblici Marbella | Andalusia



Imágenes

Descrizione

La L-2 è la linea degli autobus urbani che unisce il centro di Marbella con la zona di Xarblanca, una grande area residenziale situata nei dintorni della Stazione degli Autobus.
Il suo percorso attraversa anche Las Albarizas, il quartiere dove il lunedì c'è il mercato cittadino.

UTILIZZA QUESTA LINEA PER:

1) Arrivare in centro dalla Stazione degli Autobus di Marbella

La fermata si trova proprio di fianco all'entrata della stazione, raggiungerai la Avenida Ricardo Soriano in circa 15 minuti.
Le fermate del centro sono principalmente due: Alameda y Marbell Center.

La L-2 è una linea utile più che altro per i cittadini, non tanto per i turisti: Xarblanca non è un quartiere prettamente residenziale, anche se ci sono alcuni complessi per vacanze.

ATTENZIONE: il lunedì è giorno di mercato a Las Albarizas, durante la mattina il percorso dell'autobus è leggermente diverso dal normale. Puoi comunque utilizzarlo per arrivare fino qui e fare la spesa, le fermate più comode sono USP Hospital Marbella e Centro Salud Albarizas.

FARE IL BIGLIETTO

Il ticket si fa a bordo pagando direttamente all'autista: è meglio avere a portata di mano monete o banconote di poco valore, il conducente può avere problemi nel darti il resto: generalmente, è difficile che possano scambiarti banconote superiori a 10 euro.

Se vieni in vacanza qui a Marbella per almeno una settimana può essere conveniente fare l'abbonamenteo BonoBús: per saperne di più fai click qui.

Contatto

Questi sono i dati di contatto di LINEA URBANA L-2: Torres Murciano-El Mirador | Trasporti Pubblici Marbella, usali per effettuare la tua prenotazione o per consultare ció di cui hai bisogno.

6124Visite

Caratteristiche

Altre offerte

Altre destinazioni Costasur

Pagine simili dedicate ad altre localitá
Altre pagine dedicate a questa loclaità
Servizi disponibili in questa località
Tags